Archivio Seconda elementare - 2014-2015

Ricordi della Festa della Famiglia

Quale desiderio desidero per la mia famiglia?

Incontro genitori

Incontro genitoriIn oratorio,
Incontro dei genitori
dei bambini/e di 2ª elementare

È opportuno e necessario incontrarci perchè il cammino di catechesi dei vostri ragazzi/e comincia ora, ed è un cammino che dobbiamo fare insieme, perchè è il cammino di educazione alla fede.
Vi aspettiamo!
Don Enrico e le catechiste

Destinatari:

Iscrizione oratorio 2014-2015

DocumentoQui sotto in allegato trovi il modulo per l'iscrizione all'oratorio e alla catechesi di quest'anno.

Va compilato in tutte le sue parti e consegnato
domenica 5 ottobre alla Messa delle ore 10.30.

Ti aspettiamo!

Lettera per la Festa dell'oratorio

LetteraQui di seguito in allegato trovate la lettera di invito
a tutti i ragazzi e genitori per la Festa dell'oratorio
di domenica 28 settembre 2014, con le indicazioni di tutti gli appuntamenti.
Vi aspettiamo!