Qui sotto in allegato trovi il modulo per l'iscrizione all'oratorio e alla catechesi di quest'anno.
Va compilato in tutte le sue parti e consegnato domenica 5 ottobre alla Messa delle ore 10.30.
Ti aspettiamo!
Qui di seguito in allegato trovate la lettera di invito a tutti i ragazzi e genitori per la Festa dell'oratorio di domenica 28 settembre 2014, con le indicazioni di tutti gli appuntamenti. Vi aspettiamo!