Don Enrico incontra i giovani

Giovani

 

Primo incontro per tutti i giovani
dai 18 ai 25 anni

 

Don Enrico vi vorrebbe conoscere: ecco qui di seguito il suo invito per voi.

Appuntamento in oratorio.

Lettera di don Enrico ai giovani di Montevecchia

È da qualche mese che sono qui a Montevecchia come parroco.

Ho incontrato tanta gente, ho bussato a tante case.

Sono molto contento.

Incontrare le persone, parlare insieme, intessere relazioni, confrontarsi, ascoltarsi è la cosa più bella: rende bella la vita.

Incontro i ragazzi; incontro un gruppo di adolescenti tutti i lunedì sera.

Mi piacerebbe incontrare anche i giovani.

Quando dico giovani dico dai 18 anni ai 25 anni.

È un po’ che ci penso.

Ho fissato una data:

la sera di venerdì 22 marzo in oratorio alle ore 20.45.

Voglio mettermi in ascolto.

Ci sono alcune domande alle quali mi piacerebbe rispondere insieme:

> Che cosa i giovani si aspettano dalla parrocchia?

> Che cosa domandano al prete?

> Quali sono le domande che i giovani hanno dentro nel loro cuore e che attendono qualche risposta seria?

Mi piacerebbe che questo invito non cadesse nel vuoto.

È un invito che rivolgo a tutti.

                                                 Don Enrico

Destinatari: