
Primo incontro per tutti i giovani
dai 18 ai 25 anni
Don Enrico vi vorrebbe conoscere: ecco qui di seguito il suo invito per voi.
Appuntamento in oratorio.
Lettera di don Enrico ai giovani di Montevecchia
È da qualche mese che sono qui a Montevecchia come parroco.
Ho incontrato tanta gente, ho bussato a tante case.
Sono molto contento.
Incontrare le persone, parlare insieme, intessere relazioni, confrontarsi, ascoltarsi è la cosa più bella: rende bella la vita.
Incontro i ragazzi; incontro un gruppo di adolescenti tutti i lunedì sera.
Mi piacerebbe incontrare anche i giovani.
Quando dico giovani dico dai 18 anni ai 25 anni.
È un po’ che ci penso.
Ho fissato una data:
la sera di venerdì 22 marzo in oratorio alle ore 20.45.
Voglio mettermi in ascolto.
Ci sono alcune domande alle quali mi piacerebbe rispondere insieme:
> Che cosa i giovani si aspettano dalla parrocchia?
> Che cosa domandano al prete?
> Quali sono le domande che i giovani hanno dentro nel loro cuore e che attendono qualche risposta seria?
Mi piacerebbe che questo invito non cadesse nel vuoto.
È un invito che rivolgo a tutti.
Don Enrico